Contattaci/Prenota

Gentile Cliente,

Per rendere più efficace e veloce il nostro servizio, Le chiediamo di compilare questa scheda.

I dati contenuti, non verranno né divulgati, né usati per scopi non connessi al servizio di pensione, ma ci serviranno per comunicarle eventuali cambiamenti su orari, appuntamenti e stato di salute del nostro ospite.

( Oppure compila il seguente modulo e invialo al numero di fax 0532 815439A richiesta svolgiamo servizio di ritiro e consegna a domicilio: Clicca qui per scaricare il modulo in formato Pdf )

Dati del Proprietario
Dati dell'Ospite

La pensione, in qualità di detentore temporaneo, declina la responsabilità per qualsiasi omissione da parte del proprietario, quali ad esempio: mancata denuncia alle autorità competenti sulla detenzione e proprietà del cane, assenza di tatuaggio o microchip, mancata vaccinazione, terapie in corso, episodi di aggressività, malattie, ecc...

  • l'ospite deve avere il libretto sanitario ed avere fatto il trattamento antiparassitario prima di accedere alla struttura della pensione.
  • se la permanenza supera i 15 giorni, il proprietario deve versare in anticipo la metà della retta totale, inoltre per periodi di soggiorno di un mese e oltre, il pagamento dovrà essere anticipato.
  • se il tempo di permanenza presso la pensione supere i 15 giorni la data prevista dell'uscita, senza una valida motivazione o quantomeno senza preventivo avviso, l'animale verrà affidato ad un ente preposto con relativa denuncia di abbandono.
  • gli ospiti vanno ritirati entro le ore 10:00 del giorno di uscita, oltre questo orario sarà applicata una tariffa extra.
  • la pensione rimarrà chiusa al pubblico il mercoledì e la domenica.
  • orari di apertura: 9:00/12:00 - 16:00/18:00.
  • si riceve solo su appuntamento.