La Pensione

Ogni nostro ospite ha a sua disposizione una cameretta interna, un cortile personale e le passeggiate quotidiane in spazi verdi e recintati.
la pensione è dotata di riscaldamento per l’inverno  e l’accesso alla sua area esterna può essere chiuso in caso di maltempo.

Abbiamo realizzato 4 aree di sgambamento ampie e con alte recinzioni non costrittive, sempre in ombra grazie a filari di alti alberi piantati appositamente per proteggere le scorribande anche dei cani più energici.

La dieta è personalizzata, seguiamo le vostre indicazioni in caso di specifiche richieste e utilizziamo i migliori mangimi sul mercato, gli stessi che usiamo per i nostri 5 bobtail.

Per chi non è mai stato in pensione cerchiamo di fare un inserimento graduale in modo che il cane o il gatto poi si trovi perfettamente a suo agio.
Al contrario, se a nostro avviso ci sono problemi per un eventuale permanenza in pensione lo diciamo chiaramente, in alcuni casi l’inserimento è velocissimo in altri no.
Ogni cane ha i suoi tempi.

Per accedere alla struttura serve il libretto sanitario in regola con le vaccinazioni e il trattamento antiparassitario. In caso di bisogno abbiamo un veterinario che può visitare l’animale e provvedere alle migliori cure.

Quando possiamo aiutiamo anche i cani meno fortunati, li curiamo e cerchiamo per loro una famiglia. Capita anche che ci affezioniamo al punto di tenerli con noi…

 


progetto_magicoCollaboriamo con Progetto Magico Bobtail Rescue e cani abbandonati www.progettomagico.it - Pagina FB.

A Trieste l'Associazione mette a disposizione una casa con giardino privato per le vacanze, non si chiedono soldi ma offerte per l'associazione.